Spesso il profumo, il prezzo o la sensazione che lascia sulla pelle, sono delle specie di trappole in cui il nostro cervello cade, trasmettendoci informazioni che non sono oggettive. Come fare quindi per essere certi dei risultati della nostra Skin care?
Per fortuna esiste un valore internazionale valido per conoscere la vera forza antiossidante di un prodotto, che si tratti di un frutto, di una verdura o, come in questo caso, di una crema.
Questo valore si chiama Orac*( Oxygen Radical Absorbance Capacity, unità di misura della capacità antiossidante di sostanze biologiche ) e analizzarlo, misurarlo e diffonderlo, significa prendere davvero coscienza dell’efficacia di un prodotto.
I trattamenti per il viso Seatherapy sfruttano la sinergia tra Alghe Marine Guam, Acido Ialuronico e l’innovativa Tecnologia alle Nanosfere Dermoattive che consente ai trattamenti di veicolare in modo mirato ed efficace i principi attivi esattamente dove devono agire, raggiungendo un livello di ORAC ottimale per una pelle dall’aspetto più giovane e vitale.
Con il lancio di Axantine Suprême abbiamo raggiunto un valore Orac di 14.000 introducendo il prezioso estratto di Astaxantina il più efficace antiossidante naturale mai conosciuto.
Nella linea Axantine questo estratto miracoloso è stato combinato con Cellule Staminali Vegetali da Eryngium Maritimum, una pianta marina che cresce nei terreni sabbiosi e rocciosi sulla costa della Bretagna.
Questa pianta ha sviluppato una straordinaria resistenza ai danni provocati dalle specifiche condizioni ambientali
in cui vive (disidratazione, luce, UV). Le sue Cellule Staminali hanno evidenziato infatti una notevole azione protettiva nei confronti dei radicali liberi e una straordinaria capacità di stimolare la rigenerazione cutanea con risultati:
+22% di Collagene
+26% di Elastina
Questa è la nostra sfida, trattamenti per una pelle senza tempo con dentro l’anima del mare.